drag up your life - Ballsmania

Non vedevamo l'ora di annunciare un progetto che per noi significa molto... Oggi finalmente è arrivato il giorno della pubblicazione sulla rivista Donna Moderna della nostra pagina pubblicitaria: siamo orgogliose di essere il primo brand di bijoux ad avere come testimonial due modelle davvero originali, le Drag Queen Karma B.


Quando abbiamo incontrato per la prima volta Karma B siamo rimaste affascinate e travolte dalla loro passione, dalla loro arte e capacità nel saper comunicare importanti messaggi di carattere sociale... sì, è stato proprio un colpo di fulmine e sentivamo che la nostra sinergia avrebbe portato qualcosa di nuovo.


"Il nostro lavoro è un omaggio alla femminilità, infatti amiamo definirci così: siamo uomini che amano talmente tanto le donne da metterci letteralmente nei loro panni. Questo perché crediamo che un mondo che esalti i valori femminili, sia un mondo più giusto ed equo. Il mondo del futuro". Karma B


Karma B da oltre vent'anni si esibiscono insieme. I loro spettacoli sono frutto di studio e preparazione, incantano gli spettatori con le loro voci, la simpatia, l'ironia e i loro fantastici abiti inoltre hanno sempre una storia da raccontare.


Carmelo e Mauro, infatti, creano con le proprie mani gli abiti da scena selezionando con attenzione tessuti e modelli, con una particolare e speciale cura al dettaglio... e proprio grazie agli accessori ci siamo incontrati: le colorate creazioni Ballsmania® , simbolo di femminilità e personalità, sono state scelte e indossate in perfetta armonia.









#donneconleballs : L'ironia per andare oltre gli schemi e i luoghi comuni .


“Ci ha colpito molto il motto DONNE CON LE BALLS inteso come presa in giro bonaria del parallelismo che si fa per descrivere di solito le donne di carattere, come se gli attributi maschili fossero una cosa positiva, ma la forza delle donne è infinitamente più grande, e giocare con questo concetto ironico ci diverte. In questo senso non ci sono donne con le balls più di noi.” KarmaB







Ed è esattamente così: #Donneconleballs ha un valore prezioso per noi e siamo felici che abbia coinvolto artisti come le KarmaB .


Ringraziamo le KarmaB per aver accolto il nostro invito a posare per Ballsmania® e per condividere con noi l'idea che una visione fuori dagli schemi è necessaria per andare oltre i canoni tradizionali e così riuscire ad esprimere "se stessi , sempre! " .






Photo credit: Paolo Lombardo


Scopri tutte le collezioni Ballsmania e rimani aggiornato seguendo il nostro Blog!

Seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram per scoprire le ultime novità!


Non conosci ancora i Karma B? Seguili sui loro canali social Facebook e Instagram!

0 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400