grazie .... #donne con le balls

Aggiornato il: 16 giu 2018



A volte ci domandiamo da cosa e come nasce la buona riuscita di un progetto, e ci focalizziamo sui aspetti , dettagli affinché un evento riscontri il successo che desideriamo dimenticandoci che qualunque cosa noi stiamo facendo, pensando e creando arriva direttamente da ciò che noi siamo.

Quando riusciamo a trasmettere semplicemente la nostra intenzione che nasce da uno spirito di gioia, leggerezza ma anche dal puro desiderio di collaborazione, condivisione e coinvolgimento, ecco che accade la magia : #donneconleballs appunto!


Mi presento: mi chiamo Laura Bersellini e oggi oltre al mio nome ci metto anche la mia faccia (grazie al nostro fotografo Simone Barni ), lo faccio per RINGRAZIARE LE meravigliose Donne che spontaneamente dal giorno 8 Marzo, stanno pubblicando e condividendo le loro foto su Instagram e altri social .

Grazie perché avete compreso il nostro intento e ci state regalando davvero PREZIOSE emozioni !

Grazie , Grazie , Grazie .






Come abbiamo già raccontato il progetto dal nome "Donne con le Balls®" (il cui gioco di parole è voluto) è iniziato coinvolgendo i nostri rivenditori, ma in breve tempo le nostre clienti hanno dato vita ad una bellissimo arcobaleno di immagini e condivisioni.

Se volete vedere o condividere le vostre foto ecco gli ashtag più utilizzati:

#donneconleballs

#ballsmania

#noileballsleindossiamononlerompiamo (questo forse il più ironico fra tutti!)

#mirtabijoux


"Donne con le Balls"

Molte volte ci siamo sentite dire che questa frase voleva essere un complimento, anche se a nostro parere: "ma no, grazie" (traducendo la parola balls in palle, comprenderai perfettamente a quale frase ci riferiamo).

La dedizione , la determinazione, l'impegno non sono certo attributi di un genere ben preciso, giusto? Perché quindi definirci così?

Nasce in maniera ironica la voglia di giocare con questo luogo comune e perché no , con la speranza di trasformarlo in qualcosa che più si avvicina al nostro essere Donne, come per esempio la creatività, giocare con i colori e portare l'attenzione ai dettagli con accessori adatti per accentuare la nostra Femminilità.

Si , siamo ambiziose lo ammettiamo !

Si, ci piacerebbe che ogni donna potesse dire "sono una donna .. con le Balls" riferendosi alla nostra collezione più amata a cui è stato riconosciuto il merito di aver finalmente portato i COLORI NEL MONDO DEL BIJOUX.


Grazie per l'attenzione e condivisione.


Laura


https://www.facebook.com/ballsmania/



#mirtabijoux #mirtaaccessorimoda #ballsmania #noileballsleindossiamononlerompiamo #colori #pastello #colors #primavera #brand #balls #bijoux #jewelry #necklace #shopping #shop #fashion #fashionblogger #fashionista #fashionstyle#donneconleballs #glamour #influencer #look #moda #new #style #primavera #trend #trendy #top #luxury #italianfashion #rivenditorimirtabijoux




94 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400