Theresa May Style with Ballsmania


Martedì 5 marzo è stato organizzato un ricevimento per rendere omaggio al 50° anniversario dell'investitura del principe Carlo a principe del Galles, di conseguenza erede al trono.


A questo evento londinese, al quale ha partecipato tutta la Famiglia Reale, sia la Regina Elisabetta II che il Primo Ministro Theresa May hanno indossato un completo dal colore viola.

Il primo ministro però, oltre a un paio di scarpe maculate, ha sfoggiato al collo uno dei suoi accessori preferiti: la nostra collana Ballsmania nella variante Oro Rosa Metal e per l'occasione anche il bracciale , come si vede in questa bella immagine che ritrae la signora May mentre presenta i suoi saluti alla regina.




Non è la prima volta che il primo ministro britannico indossa le nostre creazioni Ballsmania® : tinta unite, Metal e Season sono fra le sue preferite.

Ovviamente siamo orgogliose e apprezziamo molto il suo modo di indossarle adattandole al suo stile personale che è sì sobrio ma molto femminile.

Questo ultimo aspetto è decisamente in sintonia con lo spirito di Ballsmania® - Design Registrato e 100% Made in Italy - a cui è stato riconosciuto il merito di aver portato colore nel mondo dei bijoux.



Su www.ballsmania.it puoi trovare collane, bracciale, anello e orecchini in questa variante colore nella capsule Metallizzati!



Seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram e rimani aggiornato con le ultime news!!!



"Il nostro accessorio rappresenta chi lo indossa: le proprie passioni, la creatività e l'allegria”

#ballsmania #mirtabijoux #fashion #theresamay #theresamaystyle #queenelizabeth #donneconleballs #madeinitaly #bijoux #fashiojewellerey


196 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400