Theresa May e i suoi outfit più belli con i gioielli Ballsmania

Aggiornato il: 9 dic 2019

Ringrazio la signora Theresa May che ha più volte indossato in questi anni le nostre creazioni Ballsmania®, accostandole ai suoi outfit sempre eleganti e particolari.


Vedere abbinate le varie collezioni di Ballsmania, dalla più basica versione in nero delle tinte unite fino alla collezione più colorata e giocosa Season, è stata una grande emozione e soddisfazione personale.


La signora May ha colto perfettamente uno dei valori di questa collezione - che è appunto la versatilità, ossia la capacità di adattare il nostro accessorio a diversi stili ed occasioni.

Lo ha dimostrato indossando capi dallo stile classico sapientemente mixati con l'estrosità di Ballsmania®, mettendo in risalto l'altra peculiarità di questa collezione, ovvero i colori e tutto ciò che questi rappresentano, in particolare l'emozione che attraverso essi comunichiamo.


E noi donne sappiamo quanto siano preziose le nostre emozioni e quanto sia importante saperle trasmettere.


Grazie Theresa May e grazie alle donne che portano colore ed emozione nella vita di tutti i giorni!


Mirta Frosini




Un semplice spolverino azzurro prende vita grazie alla collana Ballsmania® Blu medievale.












Per l’incontro con la Regina Elisabetta II d’Inghilterra ha scelto un completo viola, abbinandoci le nostre Balls in versione dorata della collezione METAL: perfetto!















La collana Season dalle tonalità celesti si accosta armoniosamente al tailleur blu e al cappotto rosso.












Segui la nostra pagina Facebook e la nostra pagina Instagram per rimanere aggiornata con le ultime novità e condividi questo articolo se ti è piaciuto!!

135 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400