top of page

SAN MOMMè COLOR PARK

Aggiornamento: 29 lug 2021

A distanza di due anni dall' ultimo appuntamento, torna a vivere il San Mommè Color Park #CaMIlLa2021, alla sua 5ªEDIZIONE, SABATO 24 LUGLIO 2021 con DJ Set fino a tarda notte.

L'evento benefico ad ingresso gratuito è organizzato in collaborazione con l'associazione Pro Loco San Mommè ed il cui ricavato viene devoluto in beneficenza.

Quest'anno, anche Ballsmania ha voluto dare il suo contributo, partecipando come MAIN SPONSOR dell'evento.





Che cosa prevede la giornata del 24 luglio?


Intrattenimento e musica dal vivo, cibo-bevande-aperitivo-cocktail con

DJset fino a tarda notte.

Ma le attività sono molte, e riguardano anche i più piccoli, i quali, a partire dalle 17 potranno svolgere molte attività a loro dedicate.




Da cosa nasce l'idea del San Mommè Color Park?


Dal 2016, i ragazzi del San Mommè Color Park portano avanti un'amicizia, quella verso Camilla, che purtroppo ci ha lasciati.

Ogni anno organizzano la festa, per ricordare Camilla e il suo sorriso, che,

come sa bene chi la conosceva, non mancava mai.

Il programma della giornata di sabato prevede attività a partire dalle 17 per i bambini, con il laboratorio dei palloncini e le bolle giganti.

A seguire, cena e Rock&Roll con i The Skiffles, Rock band pistoiese, e i Manitoba, direttamente da XFACTOR, per concludere con il DJSET di OrasDj fino a tarda notte.

Inoltre, per tutta la durata dell'evento, saranno presenti stand Food&Drink, per poter cenare, fare un aperitivo, bere una birra o un drink.

Durante la serata ci sarà inoltre una lotteria in cui uno dei premi sarà un buono per acquistare i prodotti BallsMania!




Vi aspettiamo per poter celebrare insieme a noi un evento che racchiude in sé i valori più importanti della vita: amore e amicizia.


Qua il link alla pagina facebook dell'evento con tutte le informazioni.