top of page

ROBERTA: PROMOTRICE DI VITA ! DONNECONLEBALLS

Aggiornamento: 7 nov 2020







Roberta Macrì è una giovane donna siciliana che ama la vita e tutte le sue sfumature trovandone sempre l'aspetto positivo e propositivo. La sua energia è coinvolgente come il suo sorriso spontaneo che rivela quella autenticità che ogni essere umano cerca in se stesso e negli altri.


Roberta è un'artista , una ballerina che porta la sua arte in giro per il mondo e con sé anche un messaggio di CORaggio, amore e quel pizzico di sana follia che è una naturale manifestazione della gioia di vivere .


Il 31 Dicembre 2019 a Roma durante un evento ancora una volta Roberta ha sorpreso tutti , in particolare il suo fidanzato chiedendogli di sposarla .




Ci siamo emozionate moltissimo nel guardare il video (pubblicato sulla pagina FB ) per il significato di quel gesto ed anche perché Roberta ha scelto per la speciale occasione di indossare la collezione Ballsmania di cui è una grande estimatrice ... con una sorpresa finale che ti lasciamo scoprire guardando il video.







Roberta rappresenta per noi una donnaconleballs , non a caso anche per lei vale il principio del tutto è possibile, perfino l'impossibile ... basta appunto volerlo , e inoltre vive in relazione con gli altri collaborando , creando contesti di importante condivisione.

E' infatti impegnata con associazioni , spettacoli e interviste per aiutare le persone a superare ed abbattere quelle barriere mentali , che talvolta creano molti più danni di quelle architettoniche: il pregiudizio , le convinzioni e le paure.

Roberta riesce a comunicare con grinta e femminilità , leggerezza e sensibilità, creatività e personalità.