Redazionali che parlano del fantastico mondo Ballsmania!

Il mondo Ballsmania si espande e cresce sempre di più: redazionali italiani e esteri scelgono i nostri prodotti da abbinare agli outfit del momento, accostandoli a tessuti e a prodotti dettati dalle tendenze moda attuali. Le collezioni Ballsmania nascono dall'intuizione e dalla voglia di portare il COLORE nel mondo degli accessori moda, ed è per questo che il nostro prodotto vanta tantissime varianti colore, per soddisfare ogni gusto e per rendere ogni abbinamento super trendy. I redazionali parlano della nostra Novità 2020!

Sicuramente la tendenza dell'autunno inverno 2020/2021 porterà un ritorno ai grandi classici dove faranno da padroni colori scuri, le tonalità del marrone, e dei caldi colori della terra, il classic blu e indiscutibilmente il bianco e nero, combinazione di colori che viene sempre più utilizzata come abbinamento davvero chic!  Il mondo di Ballsmania ha deciso di creare un accessorio esclusivo con una finitura davvero particolare...Sfere in resina contraddistinte dal particolare effetto zebrato bianco e nero che caratterizza tutte le Balls. Qual è l'effetto finale? Un accessorio che non passa certo inosservato!


La parure comprende: girocollo, bracciale, anello ed orecchini e tutte le creazioni vengono trattate con un particolare trattamento incolore atossico per proteggerle e renderle perfette e inalterate nel tempo. Una collezione unica nel suo genere perfetta per donne estrose ed eleganti.

Questa particolare creazione è stata scelta dal Giornale Donna Moderna, per l'editoriale di settembre.


Un mondo tutto da scoprire che cela al suo interno valori profondi come il Made in Italy e l'amore e la passione per la moda e per la ricerca del diverso. Una filosofia tutta da scoprire che trova nella sua creatrice Mirta Frosini la serietà, l'allegria e un grande spirito di iniziativa.




Anche l'ex primo ministro inglese Theresa May si è innamorata delle nostre Balls, indossandole molto spesso, occasione che ha portato diverse televisioni a realizzare un'intervista nell'azienda madre Mirta Accessori Moda.

12 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400