top of page
Immagine del redattoreMirta Frosini

prue Leith, una chef con le #balls!

Aggiornamento: 19 ott 2018

Secondo la Chef, c’è qualcosa di meraviglioso che accompagna la scelta del giusto oggetto da indossare al proprio collo.


Da sempre amante di decise forme architettoniche e del design ispirato ai paesaggi della natura, della flora e della fauna, Prue Leith ricerca proprio queste forme nelle collane che, quotidianamente, indossa.

È per questo che indossare collane “audaci” rappresenta un punto cardine della sua personalità e del suo stile; non solo, spesso le sue collane sono le vere protagoniste dei suoi particolari outfit.


Prue Leith è consapevole che non sono tutti appassionati di bijoux dai colori vivaci come quelli che lei predilige, ma, proprio perché ciascun individuo ha la sua personalità, ci invita ad addentrarci nel magico mondo delle “collane” e dei “ciondoli”, per renderli parte integrante del nostro guardaroba, senza prepotenza e senza aspettare di indossarli solo per le grandi occasioni.


Prue Leith e Venetia Falconer

E a una grandissima appassionata di collane e accessori come Prue Leith non potevano certo mancare le nostre creazioni, ovviamente caratterizzate dalle Balls!

Possiamo prendere spunto dallo stile ricercato della signora inglese e sicuramente siamo estremamente orgogliose di averla vista indossare una delle nostre ultime creazioni: la collezione Superstar, un nome che sicuramente si adatta alla Chef, un prodotto particolare e interamente costruito con le “Balls”!!

www.ballsmania.it


47 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page