PRIDEBALLS L'arcobaleno della vita - Ballsmania


La nuova creazione di Mirta Frosini si chiama PRIDEBALLS ed è un'Edizione Limitata Ballsmania® presentata e indossata dalle KARMAB .






Da sempre ci impegniamo per promuovere, divulgare il rispetto dei diritti umani e quest'anno, grazie alla collaborazione con le meravigliose KARMAB

vogliamo essere presenti per ribadire e sottolineare che la libertà è un diritto naturale.







"Ho voluto creare la PRIDEBALLS per celebrare il Pride di quest'anno: la collana è allegra e armoniosa, nasce con l'intento di portare pace e serenità. Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza".
Mirta Frosini







Presenti in molte culture, i colori dell'arcobaleno utilizzati proprio nella bandiera della pace, sono diventati il simbolo del PRIDE, l'evento che in Italia vedrà molte manifestazioni proprio nel mese di Giugno.




VEDIAMO COSA Cosa rappresentano i colori della Prideballs

  • Rosso simboleggia l'energia e saggezza: è il colore della forza vitale, della passione

  • Arancione è creatività e divertimento.

  • Giallo rappresenta l'ottimismo, l'allegria ed anche la giocosità.

  • Verde è anche definito il colore della guarigione, e ci collega alla natura, al benessere.

  • Azzurro si riferisce alla spiritualità, all'espressione e alla comunicazione e rappresenta pace e la tranquillità, come anche la riflessione.

  • Viola è il colore dell'ispirazione ed è fortemente legato alla capacità intuitiva, per questo spesso è definito magico.

La collana PRIDEBALLS è in vendita esclusiva sul nostro shop online solo per il mese di Giugno 2021.

Se vuoi acquistare o regalare l'edizione limitata Ballsmania , puoi ordinarla cliccando qui entro e non oltre il 30 Giugno 2021!