Pantone 2019: living coral è il nuovo colore dell'anno

Aggiornato il: set 17

Ogni anno, Il Pantone Color Institute svela il colore che farà da protagonista per tutte le quattro stagioni dell'anno, nel campo della moda e del design. Per questo 2019, il colore prescelto è stato il Living Coral, una sfumatura di arancio che tende al pesca, calda e rilassante.


Come ha dichiarato il vicepresidente di Pantone Laurie Pressman: «Con tutto ciò che sta accadendo oggi, stiamo cercando quelle qualità umanizzanti perché stiamo vedendo come la vita online disumanizzi troppe cose». La scelta di questa tonalità, infatti, rispecchia soprattutto la salvaguardia per la natura, come ci dice il nome stesso, e l'ambiente, riferendosi alle risorse naturali attualmente in pericolo, per esempio la Barriera corallina.



Il Living Coral si è già fatto notare sulle passerelle delle sfilate della Primavera Estate 2019. Dalle tonalità più tenui a quelle più vive e vibranti, dai tessuti agli accessori.

Proprio gli accessori rappresentano un'ottima soluzione per indossare questo colore con semplicità ed eleganza. La collana Ballsmania nella variante Coral rispecchia perfettamente questa tonalità Pantone 2019!



Acquista le nostre coloratissime Balls sul nostro sito: www.ballsmania.it

Scopri quali sono gli altri colori di tendenza tra le nostre 100 e più tonalità!


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo nei tuoi social e non dimenticarti di seguirci su Facebook e Instagram!!


Potrebbe interessarti anche:

https://www.mirta-bijoux-balls-mania.com/blog/sei-pronta-per-il-trend-2019-e-scoprire-le-nuove-sfumature-superstar

https://www.mirta-bijoux-balls-mania.com/blog/il-rosso-e-l-oro-i-colori-delle-feste


105 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400