il nostro TOUR Ballsmania®

Aggiornato il: 17 mag 2019

"Donne con le Balls" è una metafora che comunica il nostro modo di essere Donne e che esprime la nostra creatività. Ed è grazie alla creatività che troviamo soluzioni diverse e alternative. La nostra preziosa attenzione per i dettagli si manifesta nella ricerca di accessori creati per accentuare la nostra femminilità, giocando con i centinaia di colori.


L'hashtag #donneconleballs è nato l'8 Marzo 2018 e in poco tempo si è fatto conoscere e ha coinvolto il genere femminile!


Il TOUR #DONNECOLEBALLS ha avuto come prima tappa la Campania, dal 9 al 12 Maggio e proseguirà in seguito in altre città italiane. Abbiamo raccolto l'invito di alcune boutique per vivere quell'atmosfera di condivisione e scambio che sappiamo creare!

Nella prima tappa del tour, abbiamo presentato la collezione STARS e svelato alcune nuovissime varianti. Per rendere omaggio alle invitate, abbiamo consegnato loro un piccolo cadeau, creato appositamente per l'occasione.


Presto altre date ed eventi coloreranno il nostro Tour! Quale sarà la prossima tappa?


In attesa delle prossime tappe del TOUR, rimanete aggiornate con il mondo Ballsmania!


Scopri l'intero mondo Ballsmania su www.ballsmania.it e seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram per rimanere aggiornata con le ultime novità!


Potrebbero piacerti anche:

- In ricordo della sfilato con Giovanna Guglielmi: https://www.mirta-bijoux-balls-mania.com/blog/in-ricordo-della-sfilata-con-giovanna-guglielmi

- Class Hair Academy e il design di Mirta: https://www.mirta-bijoux-balls-mania.com/blog/class-hair-academy-il-design-di-mirta

25 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400