LA GALLERIA #ARTBALLSMANIA


Il progetto #Artballsmania si presenta come connubio fra Arte e Moda, e oggi siamo felici di presentare le opere fotografiche di uno stilista di moda che attraverso le immagini ci confida importanti momenti della sua vita.


LE MIE #DONNECONLEBALLS

Alido Bennati, stilista e imprenditore pratese, ci racconta così le sue opere: “ho scelto di studiare lingue a Firenze per assecondare il mio desiderio di viaggiare ma soprattutto per uscire dall’ambiente chiuso e provinciale di Prato degli anni '70; al tecnico del turismo, in quegli anni movimentati, arrivavano ragazzi e ragazze da tutta la toscana: ambienti, abitudini e caratteri variegati, un mondo in cui ognuno di noi portava qualcosa di diverso. Sono stai anni belli, amicizie vissute intensamente, ed ho incontrato compagni e soprattutto compagne splendide, ragazze diventate donne presto e forti per forza. Come per esempio: Laura, Rossana, Fulvia, perché vivere da sole in una città non loro, non era affatto semplice.

Nella mia vita, ho sempre avuto e voluto donne forti vicino a me. Le amiche più care, la mia compagna di vita, mia moglie Beatrice: donne vere, autentiche... donne con le balls che mi hanno seguito e incoraggiato sempre, anche quando ho scelto di seguire la mia vera passione, ossia la moda. A loro ho pensato e avuto come riferimento nel descrivere con tracce del mio vissuto il progetto di un’altra delle mie donne speciali e forti, Mirta Frosini (imprenditrice e creatrice del brand Ballsmania® ) : un’altra vera donna con le balls !


Grazie donne. Grazie per avermi accompagnato fino ad oggi e tanto arricchito.

SCATTI RUBATI

Noi ringraziamo te Alido, perché con le tue grafiche e con la tua testimonianza ci ricordi che: chi ci sostiene e ci supporta diventa prezioso riferimento della nostra vita e del nostro agire come fonte di ispirazione – che si tratti di arte o altro mestiere, professione - nel tuo caso attraverso originali creazioni di abbigliamento per le donne.

Le quattro immagini intitolate “SCATTI RUBATI“ , che richiamano la corrente artistica della POP ART, ritraggono tre delle meravigliose #donneconlballs nella vita dello stilista Alido Bennati.








Se ti è piaciuto questo articolo, clicca sul cuoricino! Grazie


Scarica il nostro progetto e scopri gli altri articoli:

sugli artisti

Sulla galleria

https://www.mirta-bijoux-balls-mania.com/post/la-galleria-artballsmania

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400