LA GALLERIA #ARTBALLSMANIA

Aggiornato il: nov 6

Siamo felici di presentarvi una nuova artista che si è aggiunta al progetto #ARTBALLSMANIA. Denise Paesano è la più giovane tra gli artisti che abbiamo coinvolto in questo progetto che unisce artisti e moda. Lei ha 19 anni, abita a Napoli, modella e attrice, ed è anche una truccatrice molto capace e creativa.


La sua arte, attraverso immagini e “trucchi” speciali, ci porta a riflettere su importanti temi che riguardano la donna, rivelando sfumature preziose - che spesso ci scordiamo di avere e manifestare.

Le immagini qui rappresentate in suggestivi quadri su tela, rivelano immediatamente un'attenzione per i dettagli davvero particolare e dalle sua parole si evince anche una profonda sensibilità : Attraverso le immagini, il mio intento è trasmettere emozioni e riflessioni sotto ogni aspetto professionale, poiché possiate guardare oltre e patire l'ebbrezza del sangue Artistico”.

Queste le tre immagini di donne interpretate da Denise per il progetto #ARTBALLSMANIA, che ti ricordiamo nasce dalla volontà di creare un connubio fra arte e moda, che vede protagonista la femminilità in tutte le sue colorate sfumature.

Denise incarna, trasmette e racconta la sua visione regalandoci “effetti speciali” che danno enfasi ai tratti e all’espressività del volto femminile:


1) “Boop” (collezione tinta unita bianca)




Questa è per me la rappresentazione della donna irriverente e indipendente, maliziosa e provocante dal corpo esuberante”. Betty Boop è infatti uno dei più famosi sex symbol dell'animazione cinematografica.







2) “wo-man star(collezione STAR)






“Per questa immagine, mi sono lasciata ispirare da uno dei temi più importanti : esprimere se stessi e lottare per i propri diritti continuando a trasmettere messaggi positivi, di forza e speranza. Siamo tutti uguali ❌IDENTITÀ.”






3) “wolf” (collezione Balls Evolution Martellata silver )





È l’intersecare tra la sensibilità e l'ardimento della donna. “Ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne. -Maya Angelou













Se ti è piaciuto questo articolo, ti chiediamo di cliccare sul cuoricino e condividerlo : aiutaci a diffondere il progetto #ARTBALLSMANIA per l’arte e la moda made in Italy.

Leggi altri articoli che riguardano il progetto #ARTBALLSMANIA


Qui trovi account IG di Denise Paesano https://www.instagram.com/denise.paesano/


Vuoi conoscere il colorato mondo di Ballsmania e il progetto #Artballsmania?

Scarica la brochure e scopri gli altri articoli!


Scarica il nostro progetto e scopri gli altri articoli!

sugli artisti

Sulla galleria

https://www.mirta-bijoux-balls-mania.com/post/la-galleria-artballsmania


A breve, altri artisti che hanno accolto il nostro invito saranno presentati nel blog.
Stay Tuned

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400