Il rosso e l'oro: i colori delle Feste!


Scegliere l'abbigliamento da indossare durante le vacanze natalizie non è mai troppo semplice. Vorremmo essere originali ma abbiamo paura contemporaneamente di sembrare banali. Ecco qui qualche dritta su quali colori indossare per risplendere durante le festività.

Immancabile il colore rosso. Impossibile rinunciare a questo colore nel guardaroba delle feste, ma anche gli accessori, come le borse o le collane sono un must have!

Importante, per non risultare un "pacchetto regalo" sarebbe evitare il total look red; meglio puntare su un maglione, una gonna, un paio di scarpe oppure.... un accessorio! Con una collana rossa puoi rendere il tuo look elegante, festivo ma allo stesso tempo semplice e curato!



Un altro colore immancabile è l'oro! Per le più appariscenti, per coloro che non hanno paura di essere al centro dell'attenzione, l'oro è certamente il colore più apprezzato, più luminoso che può essere indossato in questo periodo dell'anno! Ancora meglio se reso più "strong" da un effetto metallizzato.

L'oro, inoltre, che sia un mini abito o un top di paillettes, una collana o un bracciale, è certamente il colore più in voga per essere indossato la notte di San Silvestro!!





Visita il nostro sito web www.ballsmania.it, troverai questi e molte altre varianti colore ideali per abbinare ai tuoi look!


Hai trovato spunti interessanti? Condividi questo articolo su i tuoi canali social e seguici sui nostri canali Facebook e Instagram


Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:

https://www.mirta-bijoux-balls-mania.com/blog/colori-autunno-inverno-2018-2019

https://www.mirta-bijoux-balls-mania.com/blog/primavera-estate-2018-colori-tendenza-moda


0 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400