Il mondo di Mirta …

Aggiornato il: 28 ago 2018




Mirta Frosini per Ballsmania di Mirta Bijoux


Il nostro accessorio rappresenta chi lo indossa : le proprie passioni, la creatività e l'allegria”


In questi ultimi tre anni mi hanno posto domande riguardo le mie scelte imprenditoriali, come per esempio: cosa ti ha spinto a creare un brand di bigiotteria?. 

È nato tutto come un colpo di fulmine poiché mi sono ritrovata a creare forme e design per bijoux spinta dalla passione per i dettagli e accessori che fanno la differenza.

Le idee più particolari spesso nascono all’improvviso: intuizioni che prendono vita grazie alla qualità e artigianalità italiana , che sono il nostro vero fiore all’occhiello.





Amo affrontare nuove avventure e nel caso di Mirta Bijoux ho cominciato dalle mie personali competenze ed esperienze nel mondo della moda e tendenze colori creando così un nuovo modo di indossare il bijoux: il MO(N)DO colorato di Ballsmania e Mirta Bijoux!



A colour for every special emotion of women

Grazie ,

Mirta Frosini



Se vuoi scoprire qualcosa in più sulla nostra azienda , la storia e in che modo lavoriamo , puoi leggere qui https://www.ballsmania.it/it/page/4-mirta-bijoux





#mirtabijoux #ballsmania #moda #mirtaaccessorimoda #accessori #creatività #madeinitaly #handmade #fashion #design #bijoux #passione #amoilmiolavoro


0 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400