I colori della Primavera / Estate 2019


Dall’arancione al blu, dal verde al rosa: le passerelle si tingono di tutti i colori!


Incoronato a Settembre fra le catwalk più importanti, da Fendi a Blumarine, da Scervino a Emilio Pucci, sembra proprio che il colore di tendenza di quest’anno sarà prettamente uno: l’arancione. La primavera estate 2019 lo vuole in tutte le versioni: dal total look al semplice accessorio, le passerelle sono piene di allegria.


Gli abbinamenti sono stravaganti e giocano sul colore: sì dunque agli outfit estrosi, che vedono un arancione dominante abbinato a colori accesi come il verde kiwi, il giallo limone o il rosso fragola, creando contrasti decisi ma sofisiticati. Per la versione vintage, tornano le stampe geometriche in varie shades arancio, dalle più tenui fino all’estremo fluo, sapientemente mixate con accessori iridescenti argentati o dorati.


La tonalità dell’arancio che va per la maggiore è certamente quella strong scelta da Fendi, dove il logo si fa più discreto (lo incontriamo solo nella belt-bag) ma l’arancione presenzia ovunque, dallo street look al long dress floreale.

C’è anche chi, come Emilio Pucci, preferisce una versione più soft, da abbinare dunque a tonalità più tenui come il bianco, il tortora e il sabbia.


Versace invece sceglie il giallo lime per il minidress, Oscar de la Renta opta per un color ocra sul lungo.

Anche il verde presenzia nelle catwalk:  verde smeraldo sul tailleur di Gucci con accessori rossi e capi arancioni, verde acido di Emporio Armani in versione fluo con accessori in tinta, militare di Alberta Ferretti con una delicatissima punta di rosa.

Rosa che diventa glam sulla giacca biker di Tom Ford, grintoso nel fucsia di Giorgio Armani che lo accompagna ad un total look azzurro.



Quest’anno dunque non mancherà il colore e noi di BALLSMANIA non siamo sicuramente da meno: scegli il tuo preferito, la Capsule tinta unita è completa di orecchini, bracciali, collana e anelli ed è disponibile sul nostro sito in più di 100 varianti di colore: abbinala al tuo outfit e fatti coinvolgere dall’effetto cromoterapia!




Puoi acquistare tutti i nostri accessori direttamente su www.ballsmania.it


Segui la nostra pagina Facebook e la nostra pagina Instagram per rimanere aggiornata con le ultime novità e condividi questo articolo se ti è piaciuto!!


Potrebbe interessarti anche:

Articolo su living coral: https://www.mirta-bijoux-balls-mania.com/blog/pantone-2019-living-coral-è-il-nuovo-colore-dell-anno


99 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400