#donneconleballs : incontriamo una nostra affezionata cliente.

Aggiornato il: feb 27

Emanuela Ambrassa è venuta a farci visita nel nostro primo store ballsmania.


"Scatto e mi diverto" questo è il motto di Emanuela Ambrassa che ci ha fatto una piacevolissima sorpresa un sabato mattina di Novembre e ci ha raccontato come ha incontrato il colorato mondo Ballsmania e quali emozioni le trasmettono le nostre creazioni .


Emanuela è senza dubbio una donna molto dinamica ed anche pratica : sportiva, una convinta camperista ed ama viaggiare con la sua famiglia - marito , due figli adolescenti e un cane di nome Emma - "sono sempre curiosa di vedere, sapere ed imparare cose nuove" .


Quasi per gioco il 19 luglio 2018, Emanuela pubblica il suo primo post su Instagram con l'intento di condividere istanti della sua vita vita e delle sue passioni e in 16 mesi hanno iniziato a seguirla più di 8000 followers .


Adesso lasciamo proseguire il racconto a lei , una #donnaconleballs creativa ed entusiasta della vita, che sa indossare un paio di scarpe con tacco e da ginnastica per percorrere chilometri con l'obiettivo di portare a termine una maratona o semplicemente per godersi il prezioso contatto con la natura.







Due anni fa, sono stata attratta da una particolare collana rossa indossata da una signora e ho pensato che la rendeva ancora più bella di quella che era (ed era già una bellissima donna).


Poco dopo, durante una vacanza in Sardegna, trovo quella favolosa collana , non ho avuto alcun dubbio ed ho pensato: "La voglio anche io! ".


Che gioia : era la mia prima collana Ballsmania con le balls rosse come quella che avevo visto... la prima di una lunga serie.




Mi sono informata sulla storia del brand Mirta Bijoux® : da dove nascono queste creazioni colorate con design registrato e con piacere ho scoperto che sono Made in Italy e che la loro designer e creatrice è una donna, Mirta Frosini , che ha alle sua spalle una ventennale esperienza nel settore moda e accessori .

Ma sopratutto ho scoperto che le varianti colore delle creazioni Ballsmania® sono tantissime: una vasta gamma di scelta , una libertà di scelta, fra colore e modello che si desidera... come ho scritto nel mio post pubblicato il 1 Agosto 2018: "Io indosso la collana con le BALLS, voi scegliete la versione ed il colore che più vi piace."


Mi piace porre attenzione ad ogni particolare, non lasciare nulla al caso, abbinare con ricercatezza tutto con un tocco di originalità.
Adoro la moda, le cose fatte bene, la continua ricerca dell'accessorio perfetto che metta in evidenza la mia femminilità.



L'incontro con Mirta Frosini


Una delle più grandi emozioni è stata quella di incontrare personalmente Mirta nello Store Ballsmania a Campi Bisenzio (FI), inaugurato il 23 ottobre 2019.


"L’intuizione, la fantasia e la determinazione di Mirta sono un mix straordinario condiviso con tutti i collaboratori dell’azienda che stanno crescendo sia a livello personale che professionale. Una crescita emozionante anche grazie a tutte le #donneconleballs che hanno compreso il messaggio dell'azienda: femminilità, giocosità e collaborazione.




Insomma, mi reputo una di quelle  #donneconleballs molto convinta!




Nella speranza che queste parole vi abbiano fatto capire un po' come sono e la mia reale ammirazione verso il mondo colorato di Ballsmania®, vi invito a seguirmi sulla mia pagina Instagram @emanuelaambrassa


Sul mio profilo Instagram pubblico anche outfits e sono molto attenta ai colori che indosso in quanto, grazie ad un test cromatico, ho scoperto di essere valorizzata da una precisa scala di sfumature e colori freddi e brillanti... e con Ballsmania ho trovato gli accessori che mi servono e posso indossarli tutti i giorni .






Segui la nostra pagina FB Ballsmania® https://www.facebook.com/ballsmania/ per restare aggiornata sulle novità .



Se vuoi scriverci la tua esperienza o raccontarci le tue emozioni che riguardano le creazioni Ballsmania®, saremo felici di leggerle . Puoi inviarci un messaggio oppure una mail a info@ballsmania.it





#ballsmania #mirtafrosini #mirtabijoux #emanuelaambrassa #donneconleballs


76 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400