top of page

#CORONABALLS: UN'IDEA IRONICA IN UN MOMENTO DI troppa distrazione mediatica

Aggiornamento: 1 apr 2021

La nostra idea è che siamo e saremo anche nei prossimi mesi il paese più sicuro al Mondo: il personale sanitario sta svolgendo con impegno e dedizione un grande lavoro, le misure di precauzione, controllo e sicurezza sono a livelli altissimi nel nostro Paese, come sempre.


In questo momento complesso, vogliamo comunicare la voglia e la forza di reagire, la volontà a non arrendersi!

È proprio nei momenti di crisi e difficoltà che dobbiamo dare il nostro meglio e attingere alla nostra creatività, forza e resilienza... e non deve mancare un pizzico di ironia (chi ci conosce sa che per noi è essenziale l'autoironia e l'ironia)!


Lo scorso anno abbiamo presentato una collezione che come simbolo ha proprio la CORONA, ed è stato spontaneo pensare alle nostre SymBalls... ed ecco come sono nate le mascherine #coronaballs: l’idea divertente è arrivata da una nostra amica , la stilista Lidia Pavesi, che ha disegnato e creato appositamente per il nostro brand le mascherine.

Tutto questo, per cercare di prendere con un po' di ‘’leggerezza ’’ (da non confondere con superficialità) un argomento che, falsi miti o meno, sta sicuramente facendo preoccupare, nella speranza di poter portare un sorriso in questo momento così delicato.