top of page

colori autunno inverno 2018/2019

Aggiornamento: 19 mag 2020

Noi donneconleballs abbiamo già fatto il cambio dell’armadio e abbiamo voglia di qualcosa di nuovo, qualcosa di deciso e colorato da indossare.

Quindi, di che colori ci vestiremo questa nuova stagione?


Durante la FashionWeek, abbiamo visto sfilare sulle passerelle mondiali palette multicolore, le cui tonalità più dominanti si possono suddividere cromaticamente in 10 colori: il rosso, il blu, il rosa fucsia, il viola o lilla, l’arancione, il giallo, il marrone, il verde , il grigio e l’argento.


Ma adesso vediamo come abbinare queste palette diverse tra di loro: in una serie di articoli analizzeremo le diverse nuancés ballsmania e i loro accostamenti!



Il giallo è un colore caldo ed energico che sta bene con le tonalità del marrone, del nero, del bianco, del grigio e del denim. Perfetto per le donne solari e sicure di sé, sempre in cerca di allegria.


Le tonalità del viola/lilla sono colori eleganti, ricercati e che si abbinano bene al bianco e al blu. Stanno particolarmente bene alle carnagioni fredde o alle persone con occhi chiari.


ll verde è un colore che si porta bene sia di giorno che di sera; è legato a un look decisamente autunnale, che si abbina a una vasta gamma di colori, ma anche il look monocromo ha il suo perché!




Prossimamente vedremo come abbinare le altre palette di tendenza!


Per visualizzare tutti i colori delle nostre balls cliccate direttamente sulle immagini!

Trovate tutte queste tonalità e tantissime altre ancora sul nostro sito web www.ballsmania.it nelle varianti Collane, Orecchini, Anelli e Bracciali!


Seguiteci su Instagram @ballsmania_mirtabijoux


Se questo articolo vi è piaciuto condividetelo sul vostro canale social!!


Potrebbe piacerti anche:

https://www.mirta-bijoux-balls-mania.com/blog/primavera-estate-2018-colori-tendenza-moda

https://www.mirta-bijoux-balls-mania.com/blog/modern-romance-white

https://www.mirta-bijoux-balls-mania.com/blog/ballsmania-i-colori-del-buonumore

110 visualizzazioni0 commenti

تعليقات


bottom of page