collaborazioni importanti : GRAZIE!

Aggiornato il: set 17

Quando abbiamo deciso di creare il progetto STOP ALLA VIOLENZA ci siamo innanzitutto occupate della progettazione della collana e bracciale, del tipo di confezione e come volevamo ringraziare tutte le persone che avrebbero compreso il messaggio che con questo progetto vogliamo condividere.


Di seguito abbiamo informato i nostri rivenditori, lasciando loro la libertà di scelta se presentare o meno questo progetto nei loro punti vendita, assicurandoli che avremmo certo investito sulla comunicazione. Così è infatti.


E' veramente emozionante quando una giornalista, una blogger o chiunque a prescindere dalla professione, risponde in maniera veloce e spontanea alla proposta di parlare di un progetto creando così una collaborazione che va oltre , ed è ben più preziosa, di qualsiasi collaborazione professionale.


L'unione fa la forza.


Grazie , grazie di cuore .


Mirta e tutto lo staff di Mirta Bijoux e Mirta Accessori Moda .




Leggi qui MAG ACCESSORY




Leggi questo articolo di Scopriamolo Insieme




Se vuoi cosnocere il progetto STOP ALLA VIOLENZA - BALLSMANIA leggi questa presentazione sul nostro sito https://www.ballsmania.it/it/page/11-le-collezioni







#mirtabijoux #mirtaaccessorimoda #ballsmania #stopallaviolenzaballsmania

#colori #donneconleballs #balls #bijoux #jewelry #italianfashion #madeinitaly #necklace #fashion #fashionblogger #fashionstyle #glamour #influencer #moda #style



67 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400