Ballsmania @ Pure London A/W 20

Siamo appena rientrate dal Pure London, una delle principali fiere internazionali di moda, dove abbiamo presentato le ultimissime novità di Ballsmania!


Oltre ai nuovi colori della collezione SuperStar, composta da accessori con sfere in resina dalla tipica caratteristica iridescente, abbiamo presentato una nuova shopping bag: la Luxury BallsBag!



Per il nostro lavoro, è molto importante partecipare a questa tipologia di eventi, in cui possiamo far conoscere il nostro brand, e portare così il colorato mondo delle Balls anche all'estero!

Quest'anno Mirta ha creato appositi coni disegnati a mano che, insieme alle creazioni Ballsmania® hanno letteralmente incantato i visitatori provenienti da tutto il mondo.



Il nostro scopo è creare accessori unici e colorati, che possano essere indossati da tutto il genere femminile, in qualsiasi occasione. Originalità, divertimento e ovviamente tanta tanta passione ci porta alla creazione di prodotti artigianali, curati nei dettagli e di altissima qualità, che solo il vero Made in Italy sa fare!




Inoltre, si tratta di una preziosa occasione per conoscere nuove persone e andare alla ricerca di nuovissime ispirazioni e idee!


Per questo motivo, non vediamo l'ora di partecipare al prossimo evento che si terrà a Milano, il Black - Fuorisalone, nel quale presenteremo altre new entry Ballsmania!



Seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram per rimanere aggiornata con le ultime novità!

Scopri tutte le nostre collezioni Ballsmania su www.ballsmania.it



0 visualizzazioni

Seano - Carmignano - Italia / online@mirtaaccessori.it / +39 055 8704400