top of page
Immagine del redattoreMirta Frosini

abbinare colori - BALLSMANIA

Aggiornamento: 30 set 2022

Abbinare colori è il nostro mestiere;

a te, l'arte di indossarli.


E' evidente che l'obiettivo principale, la missione, di Ballsmania® è portare i colori nel mondo attraverso accessori artigianali e alla moda. Le collezioni di bijoux Ballsmania® offrono tanti colori e sfumature, inoltre speciali tecniche di produzione sono utilizzate per le sfere in resina che compongono collane, bracciali, anelli e orecchini del brand italiano più eccentrico e colorato che ci sia!






COLOR YOUR LIFE
Abbinare i colori è un'attività che allena la nostra capacità creativa e porta benessere e divertimento nella nostra vita!




Scopri tutte le varianti a 3 colori di Ballsmania nelle due collezioni : Season (effetto lucido) e BallsMatte (effetto opaco): collana elastica in 3 colori diversi abbinati tra loro secondo le tendenze della moda !



Season Collection by Ballsmania® : effetto lucido e metallizzato .





BallsMatte Collection by Ballsmania® : effetto MATT - OPACO .







L'idea originale di combinare 3 colori insieme secondo le tendenze della moda, è venuta alla designer Mirta Frosini che ha creato BALLSMANIA® nel 2015: lo stesso design in più di 150 colori diversi!





Come indossare una creazione Ballsmania® ?






Collana e bracciale elastico, anello regolabile e orecchini a clip o a perno: scegli il tuo accessorio preferito nel colore che più ti piace!











Preferisci la tinta unita?

CLICCA QUI per vedere la collezione Ballsmania ICONICa









Vuoi collaborare insieme a noi e portare i colori nel mondo?

Sei titolare di un negozio di abbigliamento, accessori moda, pelletteria, concept store o gioielleria e vuoi presentare ai tuoi clienti un accessorio speciale, colorato e realizzato in Italia con amore ? Allora contattaci perché stiamo cercando boutique e negozi per ampliare la rete di vendita Ballsmania®. Per favore, clicca qui e compila il modulo o mandaci una e-mail info@ballsmania.it




















Comments


bottom of page